Liquid Lipstick Barbie n°98 Rosange di Wycon Cosmetics
Ciao ragazze e bentornate sul blog. Oggi vi recensisco un prodotto uscito recentemente negli store Wycon: vi parlo della tinta labbra della linea Barbie nel colore Rosange.
Io ho acquistato in passato altri liquid lipstick (posseggo i numeri 11 Lampone-13 Orchidea-30 Brick) e mi sono sempre trovata benissimo. Tinte coprenti, resistenti, omogenee, a lunga tenuta, stratificabili. Così quando è uscita la linea in collaborazione con Mattel in onore alla famosa bambola, sono andata in store per vedere quale colore mi allettasse maggiormente e per acquistarne uno. Sono andata, ho trovato il n° 98 Rosange, l'ho comprato e sono andata via.
Giorni dopo l'ho applicato e devo dire che tutte le caratteristiche che amo della linea permanente non le ritrovo assolutamente nella nuova linea. Il Rosange in particolare non è coprente, non è omogeneo nella stesura, non si stratifica, rimane leggermente appiccicoso sulle labbra nonostante le ore, crea degli accumuli ai lati della bocca. Per fare vedere il colore devo fare diversi strati e questo implica un accumulo ulteriore del prodotto sulle labbra, la difficoltà di sistemare la tinta senza che quella sottostante si sposti. Insomma, non mi piace proprio.
Ormai ce l'ho e la uso, trovo la colorazione fresca e primaverile, frizzante e un pochino shocking, ma non riesco a capire perchè questa linea sia venuta fuori così.
Estendo il mio parere anche agli altri prodotti della stessa linea perchè ricordo che, quando ero in store, ho provato anche gli altri colori sulla mano e dovevo accumulare bene il prodotto per vederne la pigmentazione e la colorazione.
Mi aspettavo la stessa qualità dei prodotti in gamma permanente che hanno resa celebre Wycon, con questi no.
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento