Maschere Viso 7th Heaven di Montagne Jeunesse




Ciao a tutti e bentornate sul blog per un'altra recensione!! Oggi voglio parlarvi delle maschere di 7th Heaven. Chi non le riconosce??? Ormai sono popolari sul web e sul tubo ma allo stesso tempo sono apprezzate anche da chi non si dedica alla lettura delle recensioni. Il loro segreto?? Basso costo, molto prodotto e buoni ingredienti. Le varianti sono davvero tante e anche se tra di loro si accomunano per le funzionalità e gli effetti sul viso, il piacere di dover applicare una maschera che sembra quasi fatta in casa è impareggiabile. In commercio non ho ancora trovato, tra le maschere in crema, dei prodotti o dei brand che mi diano la stessa impressione!
Di questo marchio ne ho utilizzate parecchie: Chocolate mud, Sali del Mar Morto, Cetriolo, Miele. ecc... . Trovo che gli ingredienti siano semplici e, come dicevo prima, possono essere facilmente replicabili a casa se non fosse per la pratica bustina sottile che contiene almeno 3 applicazioni; quindi si evita di sporcare 3 volte o di occupare spazio in frigo.
Il costo è irrisorio: potreste spendere max €2 e avere comunque una cosa sfiziosa a casa da fare o da regalare. Io le trovo al supermercato così come nelle catene di distribuzione specializzata. Dipende poi dagli store ordinare più varianti, dovete essere fortunate. 
Di quelle che ho provato, mi ha colpito la Chocolate Mud con cacao all'interno che ha un effetto illuminante davvero evidente seppur temporaneo. Potete constatare effettivamente come la vostra pelle risulti più luminosa!! Il profumo è celestiale per chi ama il cioccolato e la consistenza è molto simile a una crema spalmabile alla nocciola.
Se siete fan delle maschere, se vi piace sostare sul letto o sul divano per 15 minuti, se vi piace prendervi cura di voi stesse con poco, potete optare per 7th Heaven.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma