Klinoil, Detergente Normorestitutivo di Klinè



Ragazze, questa recensione è dedicata a tutti coloro che accusano una pelle fragile, molto delicata, facile alle irritazioni e magari desquamate. Ho ricevuto in regalo questo prodotto quando ho conseguito un attestato e ho avuto subito la curiosità di provarlo. La confezione in vendita è di 500ml ma a me è stato regalata la versione ridotta di 125ml. L'ho sfruttato parecchio, fino a finirlo, quando andavo in piscina e volevo sfruttare il suo potere idrorestitutivo e normorestitutivo dopo che ero stata a contatto col cloro per almeno un'ora. In effetti, ammetto che una volta finita la doccia la pelle risultava pulita delicatamente. Abbondavo col doccia schiuma, lo ammetto, speravo che prima o poi avrebbe fatto schiuma e invece niente. Non fa assolutamente schiuma, ragione per la quale vi consiglio di andare a massaggiarlo con le mani per evitare che possa perdersi nella spugna e quindi possiate sprecarlo. 
Il detergente è a base di olio e contiene estratti vegetali quali calendula e malva. Non mi piace tanto come INCI perché mi sembra quello di un docchiaschiuma base ma molto delicato. La profumazione è quasi inesistente e infatti non mi aiutava molto quando uscivo dalla piscina, l'odore del cloro rimaneva a lungo.
L'azienda consiglia questo prodotto anche per chi accusa prurito, quindi fragilità della pelle, o disagi locali.
Penso che il suo costo sia elevato, non saprei, ma se avete provato ogni cosa e non vi va bene, provate con un prodotto simile all'olio che nutre di più ed è molto più delicato rispetto ad altri prodotti a base di sapone o di tensioattivi irritanti.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma