Decolletè Booster Cream Gel di Cien
Finalmente sono ritornata sulla scrivania per scrivere qualche recensione, dato che è tipo da giugno che non scrivo più! Il caldo, la pressione bassa, il lavoro e quelle poche giornate di mare concessami mi sono stati di impedimento per sedermi tranquillamente al pc a scrivere articoli. Nonostante tutto, ho una borsa piena di prodotti da cestinare e da recensire qui sul blog ma allo stesso tempo ne ho consumati degli altri che ho buttato. Altrimenti, avrei dovuto conservare anche quelli e la mia stanza sarebbe diventata una discarica!.
Ma passiamo al vero motivo dell'articolo: il Booster seno/decolletè di Cien. Marchio conosciutissimo tra le fan della cosmesi low cost, Cien ha offerto questa estate una linea tropicale dove potevamo trovare diversi prodotti interessanti come ad esempio la Lozione Spray all'Albicocca di cui vi ho già parlato.
Il Booster si presenta come un gel denso, freschissimo, leggermente colorato color pesca, molto profumato che si stende facilmente e si assorbe in altrettanto modo. Durante l'estate è stato un piacere applicare un prodotto del genere perché mi è venuto incontro quando ho dovuto sostituire la mia solita crema décolleté (una crema antirughe che non uso per il viso) fattasi troppo pesante e troppo untuosa. Il gel contiene: burro di karitè, olio d'arancia, peptidi e caffeina. Contiene anche dei principi attivi push-up che aiutano a prevenire "l'afflosciamento delle pelle e ad agire contro la forza di gravità". La pelle risultava immediatamente più turgida, fresca, profumata, liscia e compatta.
Il gel non fa miracoli, attenzione, però devo dire che usato con costanza riesce non a risollevare tutto ma comunque a compattare un po' di più.
Il massaggio che facevo era delicato che prevedeva movimenti circolari dall'interno verso l'esterno, e ovviamente verso l'alto.
Doveste ancora trovarlo, ve lo consiglio come prodotto. Ricordate sempre che è un low cost.
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento