Acqua Micellare Fresh di Garnier
Buongiorno a tutte ragazze e bentornate sul blog! Oggi recensione nuova e vecchia allo stesso tempo: nuova per il blog ma vecchia perché il prodotto ha i suoi begli anni. Acquistai la prima confezione di questa acqua micellare, quella rosa, anni fa prima ancora che fosse pubblicizzata in tv ma allora non pensai assolutamente di fare la recensione, così la accantonai e poi la utilizzai con molto comodo.
Dopo aver provato quella, passai a questa verde indicata per pelli normali/miste col tappo verde mentre mia sorella ha utilizzato anche quella con l'olio di Argan. Devo dire che per quanto siano famose, economiche, efficaci, a me non piacciono. Ritrovo le qualità che tutte decantano ma non mi piace la formulazione, non proprio delicata, ha un che di saponoso, tira leggermente se non la sciacquo e non rispettano quello che fanno: quella rosa non mi lenisce e quella verde non mi purifica/opacizza affatto.
Dopo aver provato tante ma tante acque micella, ho trovato benefici con altre rispetto che con queste. Non dico che siano pessime, anzi ribadisco che il loro lavoro lo fanno ma nient'altro.
Voi cosa ne pensate? Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento