Mascara Step by Step di Wycon

Ciao ragazze!! Oggi nuova recensione su un prodotto che, difficile a dirsi quanto a vedersi, mi piace tantissimo!!!
Seppur sia sempre stata fedele al mio Pupa Vamp e al mio Lash to Princess di Essence, ho voluto, ormai mesi fa, provare questo mascara in negozio e non mi ha deluso assolutamente.
Io ho acquistato questo prodotto, sì dopo averlo provato, ma anche dopo che un'estetista mi aveva parlato e fatto vedere quanto fosse volumizzante. Incuriosita, ho voluto prenderlo e non ne sono rimasta delusa perché ha una formulazione, uno spazzolino, un'intensità di colore e una performance davvero ottime.
Il mascara porta questo nome solo per la particolare forma dello spazzolino: come potete vedere dall'immagine, lo spazzolino di polimero presenta dei denti che rivestono tutta la parte interessata tranne per alcune zone: quella laterale destra e un lato della punta a sinistra. Quindi è come se i denti di silicone si alternassero sui due versanti dello spazzolino, inoltre essi sono presenti a forma di cerchio all'apice della punta. fatta questa premessa e descrizione, il nome si riconduce a questa particolare caratteristica: infatti, il mascara secondo l'azienda dovrebbe essere passato in tre momenti diversi
1) col versante più numeroso di dentini in modo da distribuire il prodotto e pettinare
2) con la punta per dividere in ciuffetti, dirigerli bene costruendo bene il ventaglio
3) premere delicatamente con il dorso liscio dello spazzolino le ciglia all'insù in modo che si fissano e mantengono la curvatura.

Se ci pensate bene, svolgete le stesse azioni anche con uno spazzolino normale senza che ci sia bisogno di tutto questo tram tram. In effetti, io personalmente passo prima il mascara con il corpo centrale dello spazzolino per poi costruirlo bene con la punta (piena di prodotto) e fisso ulteriormente di nuovo col corpo intero.
Ma non mi ha stupita solo lo spazzolino, che si è rivelato davvero molto funzionale, ma anche la sua formulazione: nera, pastosa al punto giusto in mezzo tra il liquido e il denso che aiuta a costruire bene il mascara e fare sì che le ciglia diventino veramente "finte" e folte😍. Il prodotto non crea grumi, dovuto sia alla formulazione sia allo spazzolino in silicone, a meno che non facciate, tipo, 4 passate e quindi il prodotto si accumula. Ma d'altra parte, un altro punto a suo favore è che si strucca facilmente!! Io lo inumidisco con dell'acqua e già si ammorbidisce permettendo allo struccante di toglierlo senza sfregare. Nonostante questo, non fa fall out! Insomma, davvero eccezionale!
Se vi piacciono i mascara effetto drama o effetto ciglia finte senza però ritrovarvi i "pipistrelli" attaccati agli occhi, senza grumi ma con un nero intenso, ragazze è il mascara per voi!😍
Pao di 6 mesi e anche se usato tutti i santi giorni, non secca prima della scadenza.
Spero sia stata precisa ed esaustiva in questa recensione e ci aggiorniamo alla prossima! 🙋

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma