Crema da Doccia Jardin du Monde ai Chicchi di Caffè di Yves Rocher


Ciao a tutti e bentornati sul blog per una nuova recensione stavolta entusiastica!! Vi parlo brevemente di questo prodotto perchè già ve ne ho parlato qui tempo fa e ve ne riassumo adesso le sue caratteristiche. Innanzitutto, vi voglio dire che questo è uno dei migliori bagnoschiuma mai provati finora. Ogni volta che sono vicino a un punto vendita YR compro sempre una confezione di bagnoschiuma in particolare quello ai chicci di caffè. Della stessa linea Jardin du Monde ci sono anche altre profumazioni tra le più disparate sia in forma di gel che in forma cremosa. 
Le formulazioni in gel, quali quelle agli agrumi/fiori/estratti vegetali, sono più fresche e leggere, hanno delle profumazioni intense ma non stucchevoli, non chimiche ma fedeli a quello che rappresentano. Secondo me sono più idonee alle stagioni calde e soprattutto l'estate quando anche l'acqua fresca non è mai abbastanza per rinfrescarci. In particolare, quello al pompelmo rosa e al lime sono davvero fenomenali e ridanno un'energia inaspettata che, ad oggi, non mi da nessun altro docciaschiuma in gel!!!.
Le formulazioni in crema, quali quelle al caffè/mandorla/macadamia, sono più dense e lattiginose, con un profumo intenso e morbido, avvolgenti e idratanti, ammorbidenti e piacevoli. In realtà, un bagnoschiuma del genere si finisce subito a casa perchè, davvero, rende un atto quotidiano veloce e, a volte noioso, piacevole. Quando mi ritrovo una confezione di Chicci di caffè in doccia uso esclusivamente questo per detergere il corpo. La sua formulazione cremosa rende la pelle morbida, compatta e idratata. Anche se potrebbe sembrare strano che un semplice bagnoschiuma faccia questo, fa questo. In particolare, questo bagnoschiuima non ha parabeni e il 95% degli ingredienti di origine vegetale, la formulazione biodegradabile e la confezione completamente riciclabile. Penso che non sia da poco!. La schiuma che genera una volta emulsionata la crema è stupenda: soffice ma vellutata, è come se rimanesse crema nonostante sia appunto una schiuma. Non si disfa ma rimane intatta sulla pelle.
Cos'altro dirvi se non trovare un punto vendita, fare un ordine dal sito o trovare una Consigliera di Bellezza per prenotare qualche prodotto. 
Alla prossima recensione.🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma