Salviette Struccanti Alvita


Non passa la mia passione per le salviette, in questo caso struccanti. Ma, come vi ho già annunciato e detto nel mio video Youtube sui Prodotti finiti di Settembre 2016, voglio parlarvi meglio di queste salviette. Le ho ricevute insieme al resto del contenuto della My Beauty Box di Settembre. Le ho provate immediatamente, perché per me sono importanti nella mia routine di struccaggio.
Le ho aperte e hanno un profumo carino, invitante, quasi di Big Babble e sono abbastanza grandi da dover struccare tutto il viso. I singoli pezzi sono imbevuti di una lozione arricchita con estratto di fiori di loto, noto per le proprietà calmanti e lenitive, e con pantenolo, noto per le proprietà idratanti, emollienti e lenitive. Inoltre, la sua formulazione prevedeva che almeno il 98% degli ingredienti fosse di origine naturale, quindi mi sono fidata.
Per quanto possano essere fatte bene, ho trovato le salviette struccanti efficaci e mi piacevano molto. Riuscivano a togliere il grosso del make-up, anche se non il mascara.
Ma questo solo all'inizio.
Poi, nel tempo, ho notato che sì erano efficaci ma non toglievano a fondo il trucco residuo sul viso e in più mi sono accorta che spostano il trucco!. Quando le passavo vedevo che riuscivano ad assorbire solo la metà di ciò che avrebbero dovuto togliere, mentre il resto vagava per il viso e immaginate cosa succedeva quando avevo eye-liner e mascara!. Comunque, mi sono piaciute ma una salvietta struccante è fatta per asportare il trucco e bene. Per me, è un prodotto NI perché sono a metà tra l'essere efficaci e il non esserlo.
Alle prossime salviettine!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma