Crema-Gel Effetto Urto Anticellulite di Geomar

Anche se l'estate è passata, trovo che continuare a prendersi cura di sé sia comunque importante e per questo non bisogna lasciarsi andare. Le occasioni continuano ad esserci e ci viene sempre in mente di metterci quella gonna che abbiamo nell'armadio, magari con un paio di stivali al ginocchio.
Insomma, troviamo sempre il motivo e il piacere di metterci in mostra e allora continuiamo a curarci, io per esempio lo faccio continuando ad utilizzare una crema anticellulite, nel caso specifico ad effetto urto. Non che io avessi intenzione precisa di comprare una crema anticellulite ad effetto urto, ma l'ho trovata in un negozietto di casalinghi (una sorta di drugstore) a metà prezzo! Non potevo mica lasciarla lì. L'ho acquistata a Luglio ma ho iniziato ad utilizzarla solo da metà settembre in poi. Tutt'ora non l'ho ancora finita, ma ci vuole poco, e devo dire che mi sono trovata molto molto bene!! Contiene alcuni ingredienti funzionali anche se al secondo posto c'è il Cyclopentasiloxane!
Comunque, sono rimasta stupita da questa crema perché ha veramente sortito i suoi effetti!! Si stende facilmente, non ha un odore forte anche se leggermente mentolato e marino, permette di massaggiare le zone interessate per almeno 5 minuti. Ha una consistenza a metà, appunto, tra un gel e una crema biancastra e si stende facilmente infatti ne basta poca per ricoprire grandi aree del corpo. Al tatto risulta un pochino vischiosa, setola dovuto, penso, alla presenza del silicone e perciò permette di fare lunghi massaggi e si insistere nelle zone incriminate!
L'inci non è dei migliori ma ho trovato che funzioni: vi avevo già parlato del gel che avevo usato durante Agosto il Gel Cellulite Tonificante e Rassodante di Biovera che mi era piaciuto per la sua lieve funzione tonificante ma non mi aveva risolto assolutamente l'inestetismo della cellulite, invece il Geomar mi ha appianato la pelle, ha eliminato la buccia d'arancia, mi ha reso la zona retrostante le cosce piana e liscia. 
Cosa dirvi in più? Io ve lo consiglio assolutamente: costa poco, facile da usare ed efficace. In più, nel pacchettino, l'azienda inserisca una sorta di bugiardino dove sono scritte le regole per effettuare un buon massaggio, io le ho seguite e forse anche per questo mi sono trovata bene. La confezione contiene 200ml di prodotto e dura circa un mese se lo si stende 1 volta al giorno. Ultima osservazione: una volta applicato, anche se non è proprio asciuttissimo, non si appiccica ai vestiti.
Penso di esservi stata utile e al prossimo articolo! Ciaooo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma