Nuovi acquisti - Prime Impressioni

Ciao ragazze! Oggi piccolo articolo in cui vi parlo e vi do le mie prime impressioni su alcuni prodotti che ho acquistato e che sto provando in questo periodo.

Inizio subito con l'accennarvi una crema viso notte di cui mi è stato regalato un camioncino e che mi sta durando parecchi giorni, ragion per cui posso già darvi qualche prima impressione!. La crema viso di cui vi parlo è la Crema Notte Rinormalizzante di Helan al Biancospino e Salvia. Ho provato anche quella giorno Riequilibrante alla Bardana, Amamelide e Salvia ma mi ha dato reazioni e non mi è piaciuta per questo. Quella notte ha un buon odore di limone e, per quanto rimanga un pochino sul viso e non si asciughi bene del tutto, mi lenisce e mi astringe i pori.
Un altro prodotto con cui mi sto trovando incredibilmente bene è il pacchetto delle Salviette Struccanti di Frìa Night Calming all'Olio di Argan con azione protettiva. Sono estremamente struccanti, morbide, vellutate sulla pelle, asportano bene il trucco. Sono rimasta stupita perché contengono Isohexadecane tra i primi ingredienti e non mi piace molto, però non mi ha dato reazioni!.
Un altro prodotto rivelazione è il pennello angolato per occhi di Wycon che mi sta piacendo particolarmente perché riesce a sfumare, espandere l'ombretto sulla palpebra in modo semplice e, grazie all'angolatura, permette di appuntire la sfumatura sulla palpebra fissa per allungare l'occhio.
L'ultimo prodotto è la Big Bold Bronzing Powder 602 ManhaTan di NYC, una terra compatta dalla colorazione chiara rispetto ad altre terre utile per scaldare così come per fare del contouring.
Ebbene, questi sono i miei nuovi prodotti ancora tutti da testare e provare fino in fondo. Al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma