Bagnoschiuma Lillà Lillà de L'Erbolario
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto de L'Erbolario: il Bagnoschiuma Lillà Lillà.
Ho acquistato questo prodotto quando è stato in sconto negli ultimi mesi. Sono rimasta piacevolmente colpita dalle caratteristiche del prodotto. Il detergente si presenta come un gel fluido, liquido, molto profumato, dal colore leggermente giallognolo. Il prodotto si distribuisce bene sul corpo e utilizzandolo senza spugna noto che fa pochissima schiuma, quasi niente. Nonostante ciò, il prodotto deterge bene e profuma tantissimo la pelle.
La profumazione è molto fiorita e molto presente, ma non immaginatevi una profumazione leggera e "primaverile" quanto invece qualcosa di più invernale e intensa, ambrata. Mi ha ricordato, banalmente, il profumo di Dior Poison. Tra i suoi ingredienti troviamo: l'Assoluta di Lillà, l'estratto di Altea, l'idrolizzato proteico di Canapa e gli aminoacidi da Canna da Zucchero.
Il pack del bagnoschiuma è di plastica opaca color viola. Il tappo al di sopra è a click: basta premere da una parte per aprire la confezione. La crema corpo, lo stesso. Ha una profumazione molto intensa e che impregna bene la pelle quando la applicate. A parte le buone caratteristiche nutritive delle creme Erbolario, la crema profuma molto la pelle e addirittura anche i vestiti!
Vi consiglio di andare ad annusare questa profumazione prima di sceglierla. La sensazione sulla pelle è bella: dato che il prodotto è liscio lascia una bella sensazione di comfort e di coccola ma non nutre a fondo. Idrata un pochino, ma niente di più
PRO: reperibilità, profumazione, idratazione
CONTRO: non tanta schiuma, non nutriente
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento