Acqua in Crema per il corpo alla Rosa di Ekos
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi vi parlerò di questo bellissimo prodotto (già ho spoilerato) corpo: l'Acqua in Crema per il corpo alla Rosa di Ekos.
Ho acquistato questo prodotto sulla scia della fama che ha il marchio per via del suo balsamo capelli. Quindi, perchè non provare anche altro?? Ammetto che al momento dell'acquisto avevo il timore di beccare un prodotto alla rosa che sapesse di rosa vecchia e stantìa, invece no. Ma partiamo dalla consistenza: il prodotto si presenta come una crema molto profumata, bianca e densa. Il tubo è di plastica bianca abbastanza morbido da permettere di spremere bene la crema.
La crema si applica facilmente, si assorbe abbastanza velocemente anche se lascia una leggera scia bianca. La applico con piacere anche 2 volte al giorno per elasticizzare e profumare la pelle. Tra i suoi ingredienti troviamo: olio di semi di girasole e burro di karitè per elasticizzare e nutrire e acqua di rosa damascena per profumare e lenire. La texture è leggera e setosa utile sia per la stagione invernale che primaverile. Ho notato che dopo l'applicazione non ho la sensazione di secchezza però noto anche che non ho la pelle morbidissima a fine giornata.
Non ho notato alcuna irritazione o bruciore anche quando la passavo su piccolissime ferite o lesioni dovute al rasoio.
PRO: profumazione, prezzo low cost, facilità applicazione, asciugatura rapida
CONTRO: no nutrimento intenso e duraturo
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento