Acqua Aromatica di Camomilla de L'Erbolario
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi parliamo di un prodotto che ho scoperto più o meno recentemente: l'Acqua Aromatica di Camomilla de L'Erbolario.
Ho acquistato questo prodotto per capire se effettivamente una semplice "acqua aromatica" fosse sufficiente per rigenerarmi la pelle del viso. Quindi mi sono immolata per il blog e ho acquistato il prodotto. Il packaging prevede che la boccia di vetro oscurata abbia una valvola di uscita in plastica dove il liquido esce a gocce: questo vi permette di prelevarlo con cotone o di applicarlo direttamente sulle mani. Il tappo in plastica si avvita perfettamente e chiude per bene la confezione evitando che entri aria o che esca il liquido.
Il prodotto è di colore chiaro e ha un leggerissimo odore di camomilla, a mio parere quasi impercettibile, ed essendo un'acqua di assorbe al solito molto bene sul viso.
Gli effetti che ho notato io sul mio viso sono stati quelli lenitivi e sfiammanti: dopo solo qualche giorno ho notato che i rossori sul viso erano diminuiti sensibilmente e questo mi permette anche di applicare meno makeup.
Io ho travasato tutto il contenuto in uno spray così da poterlo erogare sul viso con maggiore facilità e più velocemente. Mi trovo molto bene. Il prezzo per l'acqua aromatica è altino: circa €10.
PRO: delicatezza, reperibilità, azione sfiammante
CONTRO: prezzo, mancanza di profumo (per chi lo vorrebbe)
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento