Siero Viso all'Acido Ialuronico de L'Erbolario
Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Oggi voglio recensirvi il Siero Viso della linea Acido Ialuronico de L'Erbolario.
Ho acquistato questo prodotto meno di 1 mese fa e ho iniziato ad utilizzarlo quasi subito. Sono rimasta colpita da questo prodotto solo in relazione a due fattori per me importanti, ma ora ve ne parlo approfonditamente.
Intanto, il siero, o fluido come lo definisce L'Erbolario, si presenta come un liquido simile all'acqua di un leggerissimo colore giallognolo. Non ha quasi alcuna profumazione e si stende benissimo sul viso. Lo si può prelevare tramite un contagocce in vetro, stesso materiale del flaconcino, che raziona benissimo le gocce, le preleva bene non da segni di fragilità.
Il prodotto presenta caratteristiche quali: tre pesi molecolari dell'acido per penetrare meglio, trattamento anti-age multiattivo, effetti tonificanti, leviganti, illuminanti, elasticità e risulta essere anche un'ottima base makeup.
Io applico il siero dopo la detersione e il tonico e poi passo alla crema viso. La formulazione è molto leggera e si stende benissimo sul viso, si applica velocemente e si asciuga facilmente. Per quanto sia un siero con acido ialuronico, non lascia una forte sensazione di prodotto appiccicoso, anzi, giusto il tempo di asciugarsi e poi scompare. Nonostante sia un prodotto idratante ad alta penetrazione epidermica, trovo che il siero non mi "sconvolge" il viso creandomi comedoni o brufoletti dovuti all'eccessiva idratazione. Apprezzo molto la sua efficacia discreta nella mia skincare.
I suoi effetti su di me sono i seguenti: leggera azione illuminante, azione idratante senza appesantire, ottima base makeup perchè non crea strato e non intralcia la stesura dei prodotti successivi.
Potete trovare il prodotto in diversi rivenditori e nei punti vendita L'Erbolario per circa €27.50.
PRO: reperibilità, effetto idratante non eccessivo, effetto elasticizzante, ottima base makeup
CONTRO: prezzo, non leviga come promette
Alla prossima recensione
Commenti
Posta un commento