La nuova Linea Viso Abeille Royale di Guerlain

Se avete un'amica che cerca sempre qualcosa di più nei cosmetici, se avete una madre o una zia che ha già provato tutto, se conoscete qualcuno che è una high-cost-cosmetic addicted o semplicemente avete un debole per tutto ciò che è profumeria di lusso allora lasciatevi conquistare dalla nuova linea di Guerlain. Giusto ieri mi è balzato agli occhi il post dell'azienda su Facebook e ho visto immediatamente una luce particolare. Il colore dorato dell'intera linea mi ha rapita assolutamente e rimanda sicuramente a un bel color miele chiaro. D'altronde la linea si ispira palesemente al tema delle api. Già a partire dal packaging il valore della linea si percepisce chiaramente: il colore, il formato, la base esagonale uguale all'alveare, la luminosità e i materiali utilizzati. La maggior parte delle referenze della linea cosmetica riportano nella propria struttura geometrica la forma perimetrale della singola cella dell'alveare -anche se con linee leggermente più morbide e smussate- e questo non solo nei tappi ma in tutto il pack. I colori predominanti sono l'oro, nero e bianco (e le loro eventuali sfumature incrociate) che secondo me sono i tre colori che più trasmettono il senso di unicità dei prodotti e di lusso. In realtà, gli ingredienti principi di questa nuova linea viso sono: un'esclusiva alta concentrazione di Pappa Reale Guerlain "Made in France" e il Miele Puro dell'Ape Nera di Ouessant, sicuramente prodotti pregiati.


I prodotti contengono una leggera fragranza evocatrice del miele firmata da Thierry Wasser, naso della Maison Guerlain. La grafica dei pack mi piace: scritte nere su fondo dorato o scritte dorate su fondo bianco, scritta bianca su fondo nero. Anche lo stesso logo dell'apina è stato disegnato quasi in modo elegante, "dimenticando" le zampette che magari sarebbero state poco eleganti, e appuntendo le parti finali delle ali e del corpo quasi a riprendere il mood di design della linea. Personalmente, ho visto poco la linea sui social e ho scoperto solo recentemente che è stata lanciata già più di 2 mesi fa, utile per farsi conoscere per Natale😉 Scopo cosmetico è quello di riparare, levigare e illuminare la pelle dopo il suo costante utilizzo quotidiano. La linea ha diverse referenze che partono dalle creme viso, siero, contorno occhi e anche un balsamo. 
Vi lascio qui il link della pagina ufficiale di Guerlain dove potete consultare la linea e avere qualche informazioni in più, oltre che qualche suggerimento sulle applicazioni. 
PS: non sono riuscita a trovare i prezzi.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma