I Prodotti più Usati del Periodo - Body Care
Continuo con la "saga" dei più usati parlandovi dei prodotti per body care che più sto utilizzando in questo periodo. In realtà sono poche le categorie, ma ammetto che vario parecchio. Ho il perimetro della vasca piena di prodotti che uso sin dalla doccia.
Per la detersione sto utilizzando due prodotti: il Docciaschiuma di Abbazia di Praglia e il Bagnodoccia di Dermamed all'Aloe e Melograno. Entrambi hanno due consistenti diverse, una in gel e l'altro in crema gel, che fanno molta schiuma, una più morbida e avvolgente l'altra più soffice.
Come scrub corpo utilizzo questo di Illuminante di Geomar di cui vi ho già parlato ampiamente.
Se non utilizzo lo scrub per nutrire la pelle, uso la Creme Soufflè di Sanctuary SPA che si tratta di una crema corpo montata con effettivamente le bolle all'interno. L'odore è agrumato ma intenso, la crema di presta bene a nutrire la pelle senza ungere. Un altro prodotto che ho usato fino a finirlo è il BurroCorpo Solido Peach&Love di LUSH, anche questo agrumato con un lieve accenno alla pesca. Unge di più ma non da affatto fastidio, molto odoroso e duraturo, ammorbidente, coccoloso. Questo prodotto lo trovo anche funzionale come crema mani/piedi prima di andare a dormire.
Capelli??? Anche qui pochi prodotti: il mio solito Shampoo Antiforfora alla Buccia di Melograno di Yves Rocher purificante e lo Shampoo di Abbazia di Praglia alla Camomilla. Ho associato a questa hair routine anche un altro ulteriore prodotto (causa phon che disidrata) per ulteriore morbidezza ed è il Balsamo Acqua di Cocco di Garnier che trovo leggero, molto profumato ma non stucchevole, idratante il giusto e non appesantisce.
Oltre questo, non sto utilizzando altro. Ma sono sempre aperta a comprare/utilizzare altri prodotti soprattutto in relazione agli imminenti sconti!!!😆 Probabile che a Gennaio vedrete un post con nuovi prodotti! Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento