I Prodotti più Usati del Periodo - Makeup

Ciao a tutte e bentornate sul blog! Oggi post aggiornamento per suggerirvi dei prodotti che sto utilizzando maggiormente in questo periodo e che possono essere, perchè no, delle idee per ulteriori regalini natalizi che già non vi ho menzionato qui

Per quanto riguarda il viso sto utilizzando maggiormente il fondotinta Formula Pura Perfect&Natural di Deborah Milano che trovo particolarmente efficace risetto al tipo di prodotto che è. Mi spiego meglio: il fondotinta è senza petrolati, siliconi, parabeni e acrilati e nonostante questa assenza la performance del prodotto è davvero buona. Lo trovo cremoso, quasi mousse, parecchio resistente, leggero, mediamente coprente, non lucida, non occlude, non crea imperfezioni. Rapporto qualità/prezzo ottima!.
 Come cipria sto utilizzando quella Mattificante di Kiko, di cui vi ho già accennato nel post precedente.
 

I correttori sono 3: li uso per scopi differenti e quasi tutte nella stessa zona perioculare. Sotto gli occhi quelli di Wycon, per il viso preferisco quello cipriato di P2 che resiste di più. Piccola spesa, massima resa.

Sugli occhi sto preferendo un bel Primer di Avon a cui, ammetto, non avrei dato minima credibilità e invece mi ha stupito ragione per la quale riesco a utilizzarlo tutto il giorno e ad avere performance degli ombretti distinti. Costa poco per la stessa quantità degli altri.
 
 Rossetti?Qualcuno ha parlato di rossetti?? Ultimamente li preferisco sicuramente rispetto a un look occhi più complesso. Sto utilizzando spesso il mio ormai amato Bobbi Brown n°26 e il 4Ever n°4 di Wycon. Quando voglio un look più naturale, opto per il nude e indosso la Liptint di Sephora n°13. 

E le sopracciglia? Non vogliamo mica lasciarle e se stesse! Sono molto importanti per la definizione del "visage look" e dello sguardo. Sto usando la matita sopracciglia di Essence, con cui in passato mi sono trovata bene, ho provato anche altro ma sono ritornata a lei più volte. Discreta, leggera, dura in modo da definire bene l'arcata senza sbavare e sciogliersi. Costa poco ed è valida abbastanza. 
Bene, spero di essere stata esaustiva per quanto riguarda il makeup e di avervi dato qualche altra idea per Natale. Al prossimo post🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma