Crema Talco Piedi di Bottega Verde
Ciao a tutte ragazze e bentornate sul blog. Oggi recensione "scomoda": si parla di piedi. Magari ad alcune non fa piacere parlare dei piedini, ad altre potrebbe ma voglio focalizzarmi su un problema in particolare: il sudore ai piedi. Ora, non pensate male, levate dalla testa tutte quelle sensazione odorose che vi sono appena spuntate davanti agli occhi e pensate a un singolo problema cioè quando, appunto, avete caldo e le scarpe vi scivolano. Avete la sensazione che prima o poi cadrete belle stirate a terra, con le scarpe che volteggiano per aria e le gambe sollevate perchè il piede non ha aderito bene alla scarpa. Ammetto che è un argomento, forse😝, fuori luogo in questo periodo ma se dovesse capitarvi per Capodanno? Se doveste indossare delle scarpe col tacco e aveste quel problema lì?
La crema talco piedi di Bottega Verde vi verrebbe sicuramente in aiuto: si presenta come una crema normale biancastra la cui applicazione prevede piccolissime dosi. Basta una nocciola di prodotto per coprire l'intero piede e anche la caviglia per avere la pelle profumata, idratata e asciutta! Infatti! La crema viene assorbita velocemente e il piedi dopo pochi secondi appare come ricoperto da un sottilissimo strato di polvere assorbente, talco, e mi da la sensazione di come se avessi steso della cipria impalpabile sulla pianta del piede. Ho scoperto la sua efficacia nell'indossare le ballerine e nel vedere che effettivamente mi risolveva il problema per ore. Inoltre, potreste usare la crema talco come normale crema piedi dopo la doccia per avere quella bella sensazione di asciutto.
Un acquisto voluto soprattutto in estate ma anche da considerare come coccola in inverno.
Il packaging che ho avuto io era quello col tappo da avvitare, quello nuovo prevede la clip. Molto meglio perchè la prima non era comoda e faceva fuori uscire il prodotto facilmente.
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento