Balsamo Labbra Fondente Vanilla Buttercream di Labello

 

Ciao a tutti e bentornati sul blog!
Dopo aver finito il mio ultimo Balsamo Labbra al Karitè di L'Erbolario, sono passata a questo nuovo prodotto (per me): il Balsamo Labbra Fondente Vanilla Buttercream di Labello.
Ho acquistato questo prodotto spinta, e non mento, soprattutto per il profumo. Una volta aperto l'odore è quello di glassa alla vaniglia dei cupcakes americani. Davvero delizioso!
Ma se la profumazione possiamo trovarla anche in altri burrocacao, cos'ha di speciale questo prodotto?
Il prodotto si presenta come un semplice burrocacao, dal colore biancastro e dalla consistenza corposa e bella burrosa. A differenza di altri prodotti similari, questo burrocacao si stende con molta facilità senza lasciare particolarmente lucide le labbra. Non lascia nemmeno residui oleosi che possono facilmente migrare oltre il bordo delle labbra.
Io lo applico lungo tutta la giornata e specialmente di notte, lasciandolo agire bene. Il profumo è intenso e si sente parecchio: quindi, se non vi piacciono i profumi molto molto dolci allora non prendetelo. L'odore è quella della crema al burro da pasticceria, davvero zuccherino e vanigliato. Davvero ottimo!
Il prezzo è ottimo per la qualità e per l'efficacia: infatti, lo applico solo poche volte al giorno proprio perchè agisce bene e ristruttura le labbra senza creare invece quel fastidioso effetto "più lo applico, e più mi si screpolano le labbra). Non contiene oli minerali ma solo: olio di ricino, di colza, di pesca, di jojoba e burro di karitè.
PRO: applicazione fondente, burrosità, efficacia ristrutturante e rimpolpante
CONTRO: profumazione troppo intensa
Alla prossima recensione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma