Face Wash Fresh Start Lemon di Himalaya

Archivi Portfolios - Himalaya Herbals
Per rimanere sempre in tema estivo anche con la skin care, oggi vi parlo di questo nuovo detergente viso: il Fresh Start al Limone di Himalaya.
Ho visto uno stand con questi prodotti da Ipersoap e sono stata attratta dal pack (vittima del marketing)! Di questo prodotto ci sono diverse varianti: ma ero curiosa di provare la versione al limone per amore sfrenato per questo frutto.
💅 CORPO: Recensione di Himalaya Fresh Start Oil Clear Face Wash Lemon
Il prodotto si presenta come un gel consistente, colorato, denso, e facile da prelevare (basta premere il tubetto che il gel denso esce con facilità). Il gel contiene dei microgranuli sottili che donano consistenza al gel e dovrebbero aiutare l'esfoliazione della pelle. Il tubo è di 150ml e di plastica morbida. L'odore della versione al limone non mi ha soddisfatta: il profumo è finto, chimico e non è fresco come me lo immaginavo. Altra nota negativa che ho riscontrato: i microgranuli della formulazione non si sentono e si perdono durante l'applicazione. Ultima nota dolente: il del è denso a tal punto che non si scioglie bene sul viso e si aggrappa bene alla pelle ragione per la quale c'è bisogno di qualche goccia di acqua in più per aiutare la detersione.
Se passiamo ai pregi vi dico che: deterge bene, non tira la pelle, non secca e non crea brufoletti. Da una sensazione di pulizia senza dare disidratare la pelle (stile piatto pulito). Costa poco e si trova facilmente. Penso che questo prodotto sia una versione più fresca e girlish del primo detergente viso di Himalaya con il Neem (leggi qui).Sicuramente più sfiziosa!!
PRO: varianti, prezzo, non disidrata
CONTRO:non esfolia, profumazione
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma