BodyFit Siero Rassodante di Balea
Ciao a tutti!
Sulla scia dell'estate e di avere un corpo almeno un pelino più sodo, ho acquistato questo prodotto da DM Market, si tratta di questo Siero Rassodante BodyFit di Balea.
Secondo me esiste una regola aurea che riguarda Balea: bisogna provare qualsiasi prodotto che sforna perchè si possono scoprire delle chicche davvero interessanti a prezzi modici, se non di più.
Ammetto che tutto quello che vedrete di Balea qui sul blog è acquistato per curiosità e ovviamente non mancherò di recensirvelo quanto prima.
Tra questi prodotti, appunto, il siero. Pensavo fosse più simile a un siero (consistenza lattiginosa, quasi liquida, facile assorbimento) invece si presenta come un vero gel molto fresco che si applica facilmente, si stende in altrettanto modo, si asciuga facilmente e non appiccica a lungo. L'odore sembra quasi balsamico, la sensazione che lascia è di freschezza temporanea e di leggero turgore.
Sto utilizzando il siero rassodante sulla parte alta del corpo: braccia, spalle, décolleté e seno.
A parte la sensazione di turgore immediato, non vedo però effettivamente un miglioramento dell'aspetto della pelle: non vedo la sua azione rassodante a occhio nudo e in così poco tempo di utilizzo (solo qualche settimana). C'è da dire che si tratta pur sempre di un gel rinfrescante che idrata poco, non appesantisce e non unge!.
La confezione è airless, basta quindi premere la parte alta e fuoriesce il prodotto nella dose corretta per fare tutte le zone.
Tra le caratteristiche: il cellactive shape, la super alga wakame e la caffeina.
PRO: prezzo basso, facilità di applicazione, rinfrescante
CONTRO: effetto rassodante temporaneo
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento