Linea Bagnoschiuma Ultra Dolce di Garnier
Bentornate ragazze!
Oggi vi parlo di una linea di prodotti che ormai sono sul mercato da parecchio tempo ma che ho avuto la possibilità di provare solo recentemente: la linea dei Bagnoschiuma Ultra Dolce di Garnier.
A quelli presenti nell'immagine se ne aggiungono altri che soddisfano tutte le necessità olfattive di ognuno di noi.
Le profumazioni spaziano da quelle fresche a quelle verdi, da quelle fruttate a quelle più speziate, da quelle più energizzanti a quelle più dolci. In pratica, basta annusare un pochino e scegliere quella che fa per noi in quel momento o in quella determinata stagione.
Io ho provato: la versione al Limone e Fiori di Sambuco e quella alla Linfa d'Acero.
Sono due profumazioni opposte, una fruttata e fresca mentre l'altra è dolce e quasi speziata, ma che ho utilizzato davvero con piacere.
Trovo che il bagnoschiuma al Limone sia maggiormente apprezzabile nelle stagioni calde piuttosto che in quelle invernali, ma poi sono gusti.
La profumazione è davvero intensa e profuma tutto il bagno al momento della doccia. Però la stessa non rimane molto attaccata alla pelle.
La formulazione dei prodotti è in gel, non molto denso ma scioglievole abbastanza da permettere una facile applicazione. Con la frizione, il bagnoschiuma produce abbastanza schiuma, soprattutto con una spugna!! Poi basta poco per risciacquare tutto.
La sensazione sulla pelle dopo l'applicazione è di pelle idratata ma quando esco dalla doccia non riscontro la stessa cosa. Certo, non secca la pelle ma nemmeno la nutre.
E' un buon compromesso tra prezzo e qualità.
PRO: intensità della profumazione, varietà delle profumazioni, prezzo
CONTRO: nutrimento, persistenza della profumazione sulla pelle
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento