Hair Eksperience Hydro Nutritive Spray di Revlon

Risultato immagini per spray revlon

Bentornate sul blog!
Oggi vi parlo di un prodotto che non si sente tanto nominare sul web ma che, penso, possa essere una svolta per molte di voi che cercano qualcosa di idratante e protettivo.
Oggi vi parlo dello Spray Idratante e Nutriente per Capelli della Linea Eksperience di Revlon.
Ho acquistato questo prodotto ormai molti mesi fa e ve ne parlo solo adesso perchè l'ho finito da pochissimo!! Si tratta di un prodotto bifasico da applicare sui capelli umidi prima dell'asciugatura. La soluzione si distribuisce molto bene e filma il capello in modo tale da dare un aspetto sano, lucido e morbido. Io l'ho acquistato per venire incontro alla disidratazione dei miei capelli dopo le tante sessioni in piscina e vedevo ogni volta i miei capelli sempre più crespi. Lo spray permette di un'erogazione ottimale: il dosatore vaporizza benissimo il liquido sulla chioma e si distribuisce davvero bene. Questo fa sì che tutta la capigliatura sia ricoperta dalle goccioline sottili e che, una volta asciutta, sia uniformemente idratata e morbida. Riguardo la morbidezza: non è il morbido tipico del balsamo che magari può sembrare quasi "pesantezza" del capello ma la sensazione tattile che lascia lo spray è più simile a sofficità. I capelli appaiono come quelli dei bambini piccoli. Mai provato un prodotto così.
Tra gli ingredienti troviamo: Acqua Marina che favorisce il rafforzamento dell'epidermide; amminoacidi e oligoelementi per rinforzare e sigillare la fibra capillare, il Chondrus Crispus con proprietà umettanti e superidratanti. In più, troviamo anche le Proteine Idrolizzate del Grano che condiziona, brillantezza e corpo al capello e la Keratina Idrolizzata per ristrutturare i capelli danneggiati.
Aggiungiamo anche che il prodotto aiuta a filmare la chioma dal calore e abbiamo fatto bingo!
Lo spray potete utilizzarlo in due modi diversi:
-prima dell'asciugatura dei capelli, quindi dopo lo shampoo a capelli umidi prima del phon. Io l'ho utilizzato principalmente dopo le tinte e dopo la piscina perchè volevo sfruttare al massimo la sua azione ristrutturante;
-in piscina e al mare, sempre a capelli umidi per ricoprire il fusto di questo film ristrutturante e protettivo dalla salsedine, dal sale e dal sole o dal cloro. Questo è stato l'utilizzo principale e devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni: tenete conto che durante i miei pochissimi giorni al mare non ho visto alcun cambiamento in peggio sulle lunghezze! Ottimo!
PRO: effetto ristrutturante, effetto sofficità, durata
CONTRO: costo, reperibilità
Alla prossima recensione🙋





Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma