Labello Blackberry Shine
Buon fine settimana Belle😄!
Come state? come prosegue questo inverno?
Io quest'anno mi aspettavo sinceramente un inverno decisamente più rigido, viste le temperature che abbiamo raggiunto tra Novembre e Dicembre😵...e invece. Vabbè, meglio così, no?
A proposito di temperature...cosa state utilizzando per proteggere le vostre labbra???
Io quest'anno c'ho dato dentro con i balsami labbra e vi descrivo assolutamente questo: il Labello Blackberry Shine.
Questo è il primo Labello che utilizzo da almeno 10 anni. Da quando ho iniziato ad carpire dal web tutti i segreti e le informazioni utili sul makeup, ho scoperto che il Labello non faceva per me e l'ho eliminato di default. Adesso, dopo diversi anni, lo sto riutilizzando.
Ad oggi, posso dire che è un prodotto che apprezzo per delle qualità ma che ancora non mi convince del tutto. Eccovi i motivi per cui l'ho riacquistato.
Pensavo che le formulazioni fossero cambiate rendendole meno dannose per le labbra (ad es. eliminando la paraffina liquida come primo o secondo ingrediente) e così è stato. Infatti al secondo posto adesso trovo l'olio di ricino, prima non c'era. Non parliamo della profumazione che aiuta ad applicarlo più volte al giorno e con maggiore piacevolezza (ne esistono anche di altre profumazioni). Poi, avere un leggero colore sulle labbra fa sempre piacere e scalda il viso, truccandolo un po', non trovate? In più, la colorazione prettamente invernale si sposava benissimo col mio colore di capelli. Infine, il costo è basso. C'è da dirlo.
Ma allora perchè non mi convince ancora???
Mi sono accorta che quando lo applico avverto una certa "pesantezza" sulle labbra; sento particolarmente il prodotto e che questo rimane in sospensione senza mai assorbirsi del tutto. In più, dopo alcuni minuti, le mie labbra iniziano ad esfoliare creando delle grosse e, per fortuna, non troppo evidenti pellicine. Cioè, voi pensate a questa cosa: io metto il burro cacao per ammorbidire le labbra e idratarle al fine di applicare poi una tinta o un rossetto wow. Ma come faccio se è il burro cacao stesso che mi provoca inestetismi alle labbra????Vabbè.
Ultima cosa, il colore rimane sulle labbra solo per circa....mmm fammi pensare...2 secondi?? Basta frizionare le labbra che il colore si sposta ai bordi e si dissolve. Puffff!. E quindi? Per quale motivo l'ho acquistato?
Riepilogo:
PRO: colore, profumo, costo
CONTRO: pellicine, colore ai bordi, non si assorbe facilmente
Voi cosa ne pensate?? Vi prego, ditemi che non sono solo io ad avere queste impressioni!!
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento