Contorno Occhi Hydra Vegetal di Yves Rocher


Ciao a tutti e bentornati sul blog. Quante di voi, per motivi tra i più disparati, accusano occhiaie e borse sotto gli occhi?? Lungi da me dal volervi promettere cambiamenti repentini e permanenti, posso però consigliarvi questo gel fraiche di Yves Rocher che acquistai più di un mese fa. 
Dopo aver finito il mio precedente contorno occhi di Antos, volevo prendere un altro contorno occhi che fosse sempre in formula gel ma che agisse anche su altri aspetti oltre l'idratazione della zona perioculare. Ho voluto prendere questa perchè volevo sempre qualcosa di leggero, fresco, facile da stendere, che si asciugasse senza ungere e che mi idratasse il giusto. In realtà mi sono trovata parecchio bene con il gel, e ho riavuto la conferma. Questo gel in particolare mi ha ulteriormente reso la zona perioculare più soda e con i normali segni della pelle meno evidenti. Non ho visto purtoppo nessun effetto di diminuzione delle occhiaie nè tanto meno delle borse (ma solo perchè io non le ho). Ho potuto solo constatare che l'azione idratante è presente insieme all'azione decongestionante dato che più volte l'ho applicato in occasioni in cui avevo gli occhi rossi e gonfi e ho trovato un immediato sollievo.

La buonissima notizia è che è senza parabeni, siliconi e oli minerali. Avendo quindi un INCI più pulito del normale, consiglio questo contorno occhi per tutte coloro che cercano qualcosa per quella zona solo per non lasciarla sola a se stessa e darle un leggerissimo supporto idratante. 
Il costo è buono e il prodotto vi dura poco più di un mese. 
Voi lo avete provato? Alla prossima recensione🙋 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma