Acqua Micellare de La Gardenia
Da YouTube
Ragazze, stavolta NO, NO, NO!!
Stavolta una recensione-disastro è pronta per voi. Vi parlo dell'Acqua Micellare de La Gardenia che ho acquistato durante l'estate ma che ho dovuto immediatamente mettere di lato, e ora vi spiego perchè. Mi scuso già adesso per l'immagine dimostrativa del prodotto che ho trovato con molta difficoltà sul web, per cui ringrazio chi è riuscita a caricarla giacchè non ho potuto farne una mia personale perchè ho lanciato lontano il prodotto una volta acquistato!!😅 Ho preso quest'acqua con leggerezza, me ne serviva una, il negozio è sotto casa e l'ho acquistata senza problemi.
Appena arrivata a casa la spacchetto, prendo il discetto, mi accingo a mettere il dischetto zuppo sul viso e sugli occhi e attendo che il prodotto sciolga il trucco.
Friziono bene, eh! Mica posso togliere tutto il trucco che avevo addosso così, in un batter d'occhio!! tolgo il dischetto dagli occhi e li sento caldi: sarà lo sfregamento. Passo il cotone sul viso e lo sento caldo. Mano mano che i secondi passano le palpebre diventano gonfie ma non tanto da chiudermi gli occhi, diciamo che lievitano leggermente e la cosa mi preoccupa. Già l'odore non è bello (sa di plastica e sintetico), gli ingredienti non sono eccellenti anche se mi è costata troppo per il quantitativo e la qualità, insomma mi sono allarmata! Inizio a sciacquare, a lenire con l'acqua termale, a tamponare col tonico. Cerco una soluzione e finalmente dopo circa 15 minuti tutto torna nella norma.
La Gardenia, ma si fa così? 😂 Cioè, vado sicura e mi ritrovo con il viso rosso, palpebre gonfie e occhi che bruciano? A parte gli scherzi, il prodotto non mi è piaciuto assolutamente. Peccato perchè riusciva a struccare. Anche solo utilizzarlo sulle labbra non mi piaceva. In sincerità, l'ho riciclata ma, per me, attenzione, sono stati soldini buttati al vento😷
Penso che dopo questa recensione non ci sia altro da aggiungere, ad maiora!🙋
Commenti
Posta un commento