Detergente Viso Aloe vera di Omia Laboratoires
A quante di voi capita di non volervi assolutamente struccare la sera? Magari rientrate da lavoro e l'unica cosa a cui pensate da, circa, due/tre ore è il (vostro bellissimo) letto?
Vi presento il detergente risolutore delle vostre serate: il Detergente Viso all'Aloe di Omia Laboratoires!! Si presenta, come vedete nell'immagine, in una confezione di plastica morbida con dispenser incluso dotato a sua volta di apertura/chiusura in base al suo scatto a sx o dx rendendolo più sicuro se voleste portarvelo in giro (palestra, viaggio, ecc...). Il gel è fresco, liscio, profumato, piacevole sul viso. Non è compatto e non scivola dalle mani quando lo erogate. Basta frizionarlo leggermente sulle mani e applicarlo sul viso umido: riesce a sciogliere tutto il trucco presente sul viso mascara incluso! Come ho detto nel video, io faccio anche 4 passate di mascara e necessito di un pochino di acqua micellare giusto per togliere gli aloni neri sulle occhiaie ma vi posso giurare che non resiste niente a questo detergente. Inoltre, non secca, non ingrassa, forse è l'unico prodotto viso all'aloe che non mi crea particolari problemi. Proprio come dice la confezione, lo trovo idratante ed equilibrante anche se non purificante, almeno non è la sua prerogativa.
Questo Omia è certificato ICEA ed è privo di siliconi, parabeni, oli minerali e gli cole propilenico; è testato su 3 metalli pesanti, con confezione riciclabile ed è approvato da AIDECO (dall'associazione italiana dermatologia e cosmetologia). Nell'etichetta sul retro c'è una pagina inclusa dove gli stessi medici ed esperti vi danno anche le indicazioni su come sia il modo migliore per stendere il prodotto.
Ma stavo dimenticando la cosa importante: come lo uso? Cioè, cosa lo rende così adatto per le serate intense? Io lo uso sotto la doccia: inumidisco il viso e detergo, stop!. Pensate che potreste farlo all'ora di pranzo quando tornate dalle commissioni, dopo una giornata intensa o durante il pomeriggio per cambiare velocemente il make-up e farne un altro!! Comodo, no?
Ecco, questo è tutto! A presto!
Commenti
Posta un commento