Delicious Lipstick Electro Carousel di Wycon




Ciao a tutte ragazze ed eccoci ad una nuova recensione su un prodotto uscito da poco: i rossetti della nuova collezione primaverile di Wycon.
Ho acquistato uno dei 5 rossetti che sono usciti con questa collezione perché trovo che sia diverso dagli altri, i quali sono per me colori già visti. In particolare ho acquistato il numero 03 Drops of Jupiter (che sarebbe il primo da destra della prima immagine↑).
Dato che sono Bilancia e dato che quest'anno Giove è nel mio segno, questo è proprio uno scherzo del destino cioè il fatto che mi piaccia proprio questo rossetto con questo nome!! Vabbè, al di là di queste farneticazioni sull'oroscopo, parliamo del rossetto.
L'ho acquistato principalmente per due motivi: 1)volevo qualcosa che mi inscurisse le labbra ma non esageratamente e che fosse leggero, sheer, traslucido adatto per il periodo primaverile e, perché no?, per l'estate. Indossare tutto l'anno colori che siano anche un po' scuretti non mi dispiace affatto così ho optato per questo qui. 2) In più volevo un prodotto che avesse una texture emolliente, non appiccicosa e soprattutto idratante.
Il packaging del rossetto mi piace tanto a partire dalla confezione in cartoncino: verde a quadri in nuance con un cavallino delle giostre stampato sopra; la classica scritta e una mini giostra stilizzata argentea olografica che riflette la luce nei suoi diversi colori. Il packaging vero e proprio del rossetto è nero, cilindrico, liscio e spesso, dotato di calamita che permette al tappo di chiudersi bene. Il rossetto ha una forma ovale e questo è un problema perché volesse disegnare bene le labbra, necessita la matita☝!!

Il colore è, come lo definisco io, un color "muscolo" perché è la via di mezzo tra un rosso e un rosa carne scuro, sulle labbra risulta aranciato e, ahimè, ingiallisce un po' i denti. Nonostante ciò, trovo che si abbini bene a quasi tutti i look. La formulazione è piuttosto emolliente infatti contiene: burro di karitè, olio di oliva, olio d'argan, olio di girasole, olio di semi di rosa mosqueta, olio di albicocca, estratto di rosmarino. Anche se contiene tutti questi oli, non ha un INCI perfetto, anzi, ma per essere un rossetto commerciale e a basso costo (€9.90) non è male. Poi tenete conto che un rossetto dura parecchio.
Dura poco tempo, almeno la sua parte lucida e emolliente, ma ho notato come il pigmento di attacchi alle labbra anche quando il rossetto sembra essere svanito. E' facile da applicare ma vi consiglio sempre di fare uso dello specchietto perché se si sbava si nota.
Io mi sono trovata bene, cos'altro dirvi? Provateli anche voi nelle altre nuances in negozio e a presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma