Shampoo per Capelli Normali di Naturaline
Oggi nuova recensione su questo prodotto da cui mi aspettavo tanto o forse poco, ora vi spiego il perché. Ho acquistato questo shampoo al supermercato Conad vicino casa ed avendo già avuto fortuna con lo shampoo delicato della stessa linea, ho pensato bene di avere la stessa fortuna con questo. La mia esigenza? Quella di avere in casa uno shampoo delicato, magari leggermente più purificante di quello precedente, da alternare a uno solito mio che utilizzo contro la forfora e sicuramente maggiormente purificante.
Il fatto che questo prodotto contenesse sia lemongrass che proteine del grano mi ha fatto pensare che potesse essere adeguatamente purificante nonchè lucidante e ristrutturante. Insomma, il giusto mix.
Solo che una volta usato mi ha lasciato i capelli stopposetti e la cute secca. La sensazione era quella di un cuoio capelluto completamente disidratato, privato dello strato idrolipidico proprio, quindi 0 idratazione!. La cosa che più mi ha colpito è che si tratta di uno shampoo indicato per chi ha i capelli normali, o meglio per chi non ha particolare bisogno di purificare/sgrassare/detossinare il cuoio capelluto almeno una volta ogni due giorni. Quante volte si lavano i capelli normali? Una volta alla settimana? Certo, questo shampoo fa per tre!
Comunque, io non consiglio questo shampoo, trovo che ci siano altri prodotti migliori. Questo è tutto, a presto!
Commenti
Posta un commento