Body Butter alla Vaniglia di Rudy
Buongiorno a tutti!Oggi nuova recensione su un prodotto!
Ho trovato questa prodotto, il body butter, alla Coin e trattandosi di un marchio nuovo mai sentito ho deciso di acquistarlo per curiosità. Nello specifico, si tratterebbe di un vellutato burro corpo avvolgente e soprattutto profumato. In assenza di un tester, ho comprato a scatola chiusa e ho scoperto a casa...che non si trattava di un burro corpo. Ebbene sì, anche se viene promosso come tale, il prodotto non ha sicuramente la consistenza del burro e nemmeno la forza idratante ed emolliente.
Nella boccetta ho trovato una gelatina color crema, all'odore di vaniglia (che per quanto chimica non era stucchevole e eccessivamente invadente) che poteva essere usata come gel idratante.
Fidatevi se vi dico che col burro corpo non ha niente a che fare.
Tra gli ingredienti vanta: burro di karitè e olio di mandorle dolci, ma non sono sufficienti a idratare a fondo. Come dicevo prima, è un gel, o meglio, una gelatina profumata che ho utilizzato nel periodo estivo/autunnale quando ancora non avevo bisogno di tanta idratazione e non sopportavo le mani burrose. Si, alla fine l'ho utilizzato per le mani, e per i piedi.
Una confezione di 50ml mi è costata €1,99.
Ve lo consiglio? No. Prodotto FLOP!
Al prossimo articolo!
Commenti
Posta un commento