Bagno Schiuma Erboristico alle Mandorle Dolci de I Provenzali
Ciao a tutte!! Oggi nuova recensione per venire incontro a tutte voi che accusate pelle del corpo secca, gambe aride e voglia di idratare la pelle in ogni momento della giornata, anche sotto la doccia!,
In tal caso vi consiglio questo bagnoschiuma de I Provenzali che mi hanno regalato il Natale scorso e che ho utilizzato soprattutto negli ultimi mesi. Trattandosi di un bottiglione di 400ml, c'ho messo un po' a finirlo.
La consistenza è gellosa-collosa il che fa sì che ne basti poco ma, se tenete conto del fatto che non fa praticamente schiuma, bisogna comunque consumarne parecchio per riuscire a lavare interamente il corpo con la propria spugna. L'odore è quello delle mandorle, molto intenso e molto simile all'odore del Disaronno.
In sè il prodotto vanta tante qualità: cruelty free, vegan ok, confezione riciclabile, 100% made in Italy, testato dermatologicamente contro 3 metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto), senza sls, sles, parabeni e allergeni del profumo, sale e con materie di origine vegetale.
Il bagnoschiuma si è rivelato un buon bagnoschiuma se vogliamo prendere in considerazione la sua forza idratante ed emolliente, così come ho detto nel video sui Prodotti Finiti di Ottobre il bagnoschiuma si è rivelato ottimo per rimuovere senza sforzo i residui di ceretta dalle gambe proprio in virtù della sua alta componente oleosa. Il prezzo penso si aggiri intorno ai €7 ma non lo ricomprerò. Sono, pertanto, curiosa di provare anche gli altri bagnoschiuma sempre dello stesso marchio per fare un confronto e per provarne l'efficacia.
Commenti
Posta un commento