Le fragranze dell'estate


Ciao a tutte! Oggi voglio presentarvi e parlarvi di alcune fragranze che ho usato e che vi consiglio per la stagione estiva. Io, fino a poco tempo fa, usavo indossare l’EDT Black Opium  ma si è rivelata pesante per me in vista del caldo. Ho preferito, anche quest’anno, optare per l’acquisto di acque profumate che mi dessero comunque una parvenza di profumo senza appesantire. Avete avuto quella sensazione di nausea quando applicate il profumo (o subito dopo)? Beh, vuol dire che il profumo è pesante e ne sentite gli effetti “collaterali”. Per questo motivo, ogni primavera, scelgo una fragranza diversa che mi profumi rinfrescandomi. In passato ho usato le acque profumate di Aquolina, tanto in voga negli anni precedenti, ma che ora tentennano un po’.
Io ho usato quella alle more e muschio, fragranza classica dolce ma rotonda allo stesso tempo, ideale se vi piacciono le profumazioni fruttate e dolciastre. Un altro profumo è quello di Erbolario Ombra di Tiglio fresco e per quanto intenso piacevole da indossare in estate con tiglio, ambra e limone. Persiste sulla pelle delle ore in quanto è una eau de parfume.
Un altro profumo che ho apprezzato molto è il White Flowers di Zara. Infine, se volete qualcosa di ancora più leggero vi consiglio le acque profumate di Avon che ho scoperto recentemente e ce ne sono diverse e sono davvero fresche, io uso quella alla Rosa rossa e Pesca che ha un odore intenso da cui sono ben scindibili i due aromi ma che, appunto, dura poco.
Voi quale fragranza usate? Quale mi consigliereste?
Al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma