Anticellulite Cellu Break 5D di Avon

Ciao a tutte ragazze!! Da tanti giorni ormai non scrivo ma sono stata piuttosto impegnata e non ho avuto assolutamente il tempo né di scrivere recensioni né di pubblicare qualcosa di serio sulla Pagina Facebook. Intanto, ho spremuto fino all'ultima goccia alcuni prodotti che ho usato tantissimo in questi giorni in vista del caldo e dell'estate come, appunto, questo anticellulite. L'ho preso perché ero molto curiosa dei suoi effetti e della veridicità delle sue promesse. L'ho acquistato in offerta a €9.90 e mi è durato un mese esatto. L'ho utilizzato sulle cosce, sui fianchi e a volte anche sui polpacci, sui glutei e sulle braccia. Volevo effettivamente appurare se quello che l'azienda dice sia vero. La formulazione del prodotto contiene complessi di grani di caffè ed estratti di bacche di biancospino che aiutano ad accelerare lo "smaltimento" delle cellule adipose. Ovviamente, sottolineo qui come in altri post, non si tratta di una crema miracolosa né tantomeno di una crema che fa dimagrire ma ho visto effettivamente come associata a una buona dieta alimentare sana e un po' di esercizio fisico i risultati si vedono. Ho notato che con l'uso di questa crema le zone del mio corpo sono diminuite di millimetri in più rispetto a quando usavo un altro gel anticellulite. La consistenza è simile a un gel, bianco e dall'odore di mela verde.
Si stende facilmente e permette di massaggiare anche a lungo la zona interessata fino al completo assorbimento. Io, d'altro canto, non mi sono protratta molto nel massaggio ma ho preferito lasciare asciugare per qualche minuto il gel. Alcune recensioni dicono che ci voglia una bella mezz'ora affinché asciughi ma non credo sia così, bastano circa 10 minuti per poi indossare qualsiasi vestito che non sia super aderente. Dopo pochi utilizzi ho sentito. I segni della cellulite non sono passati ma gli inestetismi sì. Subito dopo l'applicazione ho sentito, a volte, una piacevole sensazione di freschezza come se si trattasse di un gel a effetto ghiaccio. Sono curiosa di provare le altre!
Ve la consiglio? Sì! Se avete voglia di una crema che soprattutto vi migliori lo stato della pelle e che vi faccia scomparire la buccia d'arancia.
Al prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma