Radiant Touch Longwearing Concealer di Wycon Cosmetics
Da quando la famosa penna illuminante di YSL è diventata famosa sul web, anche le altre aziende hanno replicato lo stesso prodotto. Wycon ha messo in commercio questa penna illuminante al cui interno sta del correttore liquido che viene erogato grazie alla base della penna stessa. Ruotandola, una piccola dose di crema spunta fuori dalle setole in sommità le quali permettono di spalmare il prodotto sul viso.
Io ho il n°1 Beige chiaro e lo trovo abbastanza utile per molteplici occasioni. Utilizzo maggiormente la penna corretrice quando voglio un effetto maggiormente illuminante sul viso solo su alcune zone, senza però che ci siano brillantini. Erogo la dose di prodotto e lo distribuisco sugli zigomi, sotto l'arcata sopraccigliare, nell'angolo esterno degli occhi e sul naso.
Utilizzo la penna anche per "pulire" il makeup: quando trucco gli occhi e vedo che con le sfumature vado un pochino oltre agli angoli, passo le setoline e pulisco il look dando una leggera forma a V affusolando lo sguardo.
La crema è mediamente illuminante ma trovo che sia anche grassa quindi se non fissata bene più volte al giorno con della cipria, si sposta, si scioglie e non tiene per più di 2/3 ore. La consiglio a chi ha la pelle secca e/o normale.
In vista di Natale, è un pensierino carino da fare magari a chi si sta avvicinando agli illuminanti "opachi", cioè senza glitter, ma può anche essere utile a chi vuole un leggero look più luminoso durante il giorno.
Voi lo avete provato?
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento