Correttore Instant AntiAge Cancella Età di Maybelline NY



Ciao a tutti e bentornati sul blog per una nuova recensione. A distanza di anni dal boom sul web di questo prodotto, parlo anche io del correttore, forse, più famoso di Maybelline NY: l'Instant Antiage Cancella Età. Nonostante lo abbia già utilizzato diverse volte, ne parlo adesso per la prima volta. Sono stata spinta a comprare questo prodotto dalle numerose recensioni presenti sul web. Tutte recensioni positive che mi hanno resa molto curiosa sul correttore. Il prodotto si presenta con una texture molto leggera, impalpabile e facile da sfumare. I colori dei correttori sono 4, io prendo sempre quello il più chiaro n°1 in inverno e il numero 2 in estate. E' davvero facile da applicare grazie alla sua confezione che, ruotando alla base, eroga la dose giusta. In più, il correttore erogato viene automaticamente sfumato grazie alla spugnetta applicatrice presente sulla sommità: questa aiuta a distribuire il prodotto nelle varie parti del viso, più che a sfumare. Per questo mi affido alle mani o a un pennello. Io lo uso moltissimo in primavera/estate per avere una base leggera e uniformante; trovo anche che sia particolarmente illuminante, il che non dispiace. La sua texture permette di stratificare il prodotto e di non creare comunque rughette o lineette. 
Quando ho pochissimo tempo oppure quando c'è caldo, lo utilizzo come fondotinta o BBCream. Tiene sul viso, non si scioglie e dura circa 5 ore.
Per quanto riguarda la sua promessa antiage, non ho visto effettivamente un risultato da questo trattamento ma ci credo che ci sia qualcosa che agisca, anche se non utilizzandolo di continuo non potrò mai vedere.
Una volta che lo finirò, lo ricomprerò perchè trovo sempre un'occasione per utilizzarlo.
Alla prossima recensione!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma