Matite Occhi di Wycon Cosmetics


Forse è uno dei prodotti maggiormente utilizzate dalle ragazze e dalle donne per il proprio look. Si inizia sempre da lì quando si sperimenta il trucco: una bella matita nera per evidenziare la sensualità dello sguardo, oppure per intensificare la rima ciliare. 
Queste matite sono quello che si trovano negli store Wycon e che costano meno: sono quello più semplici per le quali si spende poco e per cui non ci si può aspettare tantissimo. Nonostante ciò, di queste se ne vendono davvero tante soprattutto visto che a prezzo pieno costano solamente €2.90 l'una e ci sono colori classici o innovativi. Di queste ne ho provate alcune: non ricordo i nomi esatti ma ho provato la Testa di Moro, l'Avion, la Blu elettrico, la Verde Minerale e Viola gotico. Ho apprezzato particolarmente l'Avion così come il Viola (tant'è che lo prese) ma trovo anche che non siano adatte per due cose: la rima interna e il periodo caldo/estivo.

Hanno una consistenza alquanto burrosa che gli permette di stendersi bene, facilmente e in modo omogenea ma proprio in virtù di queste caratteristiche non durano granchè sugli occhi. O almeno, a me non durano nemmeno 1 secondo all'interno degli occhi. Provo a volte a indossarlo sulla palpebra mobile come se fosse un eyeliner e ammetto che regge, a malapena. Il colore è più diluito, meno intenso, il flick scompare e i contorni della riga si aprono leggermente. Probabilmente per alcune di voi potrebbe durare di più, ma io so che su di me avrebbe e ha molto più effetto una long lasting di Wycon (famosissima peraltro!).
Sono sfiziose perchè si possono comprare e usare con facilità per i looks di tutti i giorni, per sfumare, per smokey eyes e quant'altro.
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma