I Love Extreme Crazy Volume Mascara di Essence


Ritorno a parlarvi di un altro mascara: un altro di Essence. Dopo aver buttato la confezione vuota e secca del mio amatissimo Amplifeyes di Wjcon, mi sono messa alla ricerca di un nuovo mascara che fosse simile almeno nell'effetto stravolume. Dopo diverse visioni, constatazioni e riflessioni profonde sulla cosmesi italiana sono venuta a capo che il mascara migliore per me adesso sia quello che vi presento. Sono venuta a capo di questa difficilissima decisione solo grazie a un singolo importantissimo fattore: lo scovolino.
Per quanto abbia potuto cercare la formulazione del mascara più densa e meno acquosa possibile, ho acquistato questo mascara perchè presenta lo stesso scovolino del Wjcon. Sono stata spinta dalla convinzione che avere lo stesso scovolino (abbinato a una formulazione che non sembra male) potesse farmi riavere quelle belle ciglia che mi faceva il Wjcon. Lo scovolino presenta tanti dentini, più o meno lunghi, in uno scovolino di silicone abbastanza lungo: i dentini sono anche presenti sulla punta in modo che si possa applicare il prodotto pettinando e distribuendolo allo stesso tempo. 

La formulazione la vedo abbastanza densa e non molto liquida così come nemmeno troppo scivolosa e difficile da lavorare. A darmi ragione è soprattutto la possibilità di stratificarlo aspettando tra una'applicazione e un'altra circa 15 secondi in modo che il mascara leggermente si rapprenda e che l'applicazione successiva possa essere ancora più efficace.
Solo dopo aver provato questo mascara low cost per pochi giorni posso dire che mi piace, riesco ormai a gestirlo e a stratificarlo. Il costo è minimo, ma la resa è ottima. Esattamente come vorremmo tutte, no?
Voi lo avete provato??
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma