Mascara Pump'n' Volume di Dior
Ragazze, anche io ho ceduto alla prova di questo mascara tanto famoso quanto innovativo, nel pack.
La particolarità di questo mascara sta nel dover avere due caratteristiche, una più evidente, una no: il pack morbido e l'effetto volumizzante.
Partiamo dalla prima caratteristica: il pack. Si tratta di avere un mascara che invece di avere la confezione classica rigida e di plastica, ce l'ha di gomma e mobile dal momento che con la mano di supporto si può strizzare il pack per far sì che il mascara possa aderire meglio allo scovolo. Ritengo anche che in base alla "strizzatina" e alla pressione esercitata possiamo regolare la quantità di prodotto che di deposita sullo scovolino e quindi sulle ciglia.
La seconda caratteristica è l'effetto volume del prodotto in sè: la formula ha un'estetica bagnata, cioè la formula sembra che sia a base d'acqua e infatti il nero del mascara è lucido.
Trovo che sia abbastanza cremoso e che si applichi bene sulle ciglia, fin troppo. Mi sono trovata bene soprattutto in relazione alla facilità di applicazione e per il super effetto allungante che dona, ma non credo che possa essere definito volumizzante dato che. sulle mie ciglia, l'effetto è più simile a quello ragno. Le ciglia si anneriscono bene, prendono tanto prodotto ma si appiccicano tra loro in ciuffi e io preferisco avere ogni ciglia divisa l'una dall'altra.
Lo scovolo è interessante, ha pochi dentini (secondo me) ma essendo in elastomero permette di più di pettinare e distribuire il prodotto che di volumizzare. In quel caso avrei preferito uno scoloso in fibre classiche.
Voi lo avete provato?
Fatemi sapere con un commentino e noi ci sentiamo alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento