Acqua Micellare Cosmia by Auchan
Ciao a tutte e bentornate sul blog!! E' davvero da tanti giorni che non sono più sul blog a scrivere giorno per giorno, sono assorbita dai troppi impegni. Oggi ho trovato del tempo per scrivere qualche recensione su qualche prodottino che sto utilizzando in questo periodo.
Tra questi, ho utilizzato questa ACQUA MICELLARE DI COSMIA BY AUCHAN. Un nuovo marchio, rispetto ad altri, che ancora non è stato ben lanciato sul web. Questo è il mio primo prodotto Cosmia, non ho avuto la possibilità di provare altro. La marca produce due tipologie di acqua micellare: normale e per pelli sensibili. Io ho provato la seconda riconoscibile dal tappo rosa. Mi è stata consigliata da una collega come una delle migliori acqua sul mercato, purtroppo non ancora "scoperto". Ho provato la versione "sensibile" e posso dire la mia: non mi piace tanto. Rispetto ad altre che ho provato (e ne ho provate davvero tante) questa di Auchan non mi piace perchè ho riscontrato alcuni difettucci:
-non ha alcuno effetto sulla pelle-->non illumina, non idrata, non purifica.
-sposta il trucco-->trovo sicuramente il dischetto di cotone macchiato e nero per il mascara ma quando insisto nella zona degli occhi/tempie per togliere i residui o gli aloni, l'acqua non svolge bene il suo lavoro.
-se ne consuma parecchio-->proprio in virtù del fatto che non strucca perfettamente e sposta il makeup, bisogna utilizzarne un po'.
Non ritengo che sia un ottimo prodotto, ma se ci accontentiamo di poco o, meglio, se magari ci trucchiamo poco o dobbiamo solo togliere lo smog e lo sporco dal viso l'acqua micellare di Cosmia è più che sufficiente.
Il costo è davvero ottimo, invece: per 500ml x €3 circa.
Questa è la mia opinione, a presto ragazze e alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento