Eyebrow Fix&Define di Wycon
Buongiorno a tutte ragazze!!
Oggi nuova recensione, seppur breve, riguardo un nuovo prodotto per prenderci cura del nostro look...a partire dalle sopracciglia!
Già vi avevo scritto riguardo il prendersi cura di questa parte del viso e quanto sia importante sistemare un po' la zona per dare al viso un aspetto meno stanco.
Questo è uno di quei prodotti che, secondo me, dovrebbero essere presenti nella pochette di ognuna di noi per gli stessi motivi che vi ho già elencato.
Ma parliamo subito del prodotto che, come vedete nella foto, si presenta a mo' di mascara con lo spazzolino di forma ovale allungato e con motivo a spirale. Lo spazzolino raccoglie parecchio prodotto ma non tanto da sporcare il disegno -eventuale- fatto in precedenza. Il gel è trasparente, senza profumo, per nulla colorato e fissa bene, almeno per poche ore.
Ho indossato questo gel molte volte e devo ammettere che riesce a fissare le sopracciglia in modo tale da non "pietrificarle" e avere quella fastidiosissima sensazione di avere lo sguardo e i muscoli rigidi. D'altra parte, il gel , pur fissando, non riesce a mantenere i peletti nella stessa posizione in cui li ho posizionati al momento della stesura ma noto che col tempo il gel perde vigore e le sopracciglia scendono un poco; non tanto da uscire fuori dal disegno e far risultare lo sguardo stanco e stropicciato ma comunque si vede che le sopracciglia non sono tutte tirate su come quelle delle copertine.
Detto questo, il gel è comodo e facilissimo da applicare, basta un gesto e già le sopracciglia sono apposto: lo consiglio anche a quelle ragazze (o ragazzi) che vogliono solamente sistemare lo sguardo senza applicare polveri, matite, gel o creme riempitive e coloranti magari perché non si è molto capaci o perché non piacciono. Il risultato sarà sicuramente molto più curato e ordinato.
Questo è tutto, e voi quale gel usate?
Alla prossima recensione!!
Commenti
Posta un commento