What's in my Bag?

Dopo avervi fatto l'articolo su cosa mi porto quando faccio la pochette make-up, ora voglio farvi lo stesso articolo però su cosa mi porto quando sono in giro quindi dirvi cosa metto all'interno della borsa quando faccio le commissioni.
Dentro la mia borsa metto sempre un elastico per attaccare i capelli o una molletta per alzare i capelli qualora sentissi caldo o mi dessero fastidio, le salviette per pulire gli occhiali Lidl per evitare che gli occhiali si graffino ma che comunque siano puliti e senza ditate, auricolari, il burrocacao Crazy Rumors e un rossetto non impegnativo stile burrocacao colorato che posso passare velocemente sulle labbra senza curarmi troppo dei contorni delle labbra ma che comunque dia un po' di colore, uno specchietto e ultimamente me n'è stato regalato uno che da un lato è normale e dall'altro è x5 così da controllare tutto per bene. Se dovrò stare tanto fuori porto dietro anche la cipria e in questo periodo sto usando la Powder Experience Mat&Fix di Debby nel colore 01 che tampono con la spugnetta viso di H&M. Infine, inserisco anche delle salviette intime perché non si sa mai e uso quelle di Frìa alla menta.

Come trucchi non metto altro: nessuna matita, mascara o altro. Cerco sempre di fare una buona base prima di uscire in modo da non avere rogne. Poi in borsa metto le solite cose: documenti, acqua, occhiali da sole, fazzoletti.
Voi cosa avete nella vostra borsa? Avete di più o di meno? Rispondetemi :)
Al prossimo articolo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma