Guanto Portasapone di Martini Spa
Ciao a tutte!! Altro prodotto consumato, più che finito, del mese di Ottobre e che ho apprezzato davvero tanto. Per quanto possa sembrare strano fare una recensione su una spugna corpo per la doccia, effettivamente questa merita di avere un posticino nel mio blog per farla conoscere a tutti.
La Martini Spa l'ho conosciuta per caso grazie a mia madre che ritenuto essere comodo dover acquistare una spugna per il corpo con un manicotto atto ad afferrare bene la spugna per insaponarsi. Al di là di questo dettaglio fisico carino e congeniale, la spugna si presenta come uno strumento per il corpo che: esfolia, insapona e massaggia. L'esfoliazione non è assolutamente aggressiva ma leggerissima dovuta alla sua tessiture porosa; insapona benissimo grazie appunto ai numerosi alveoli abbastanza grandi da creare bolle d'aria ma nemmeno enormi da dover far fuoriuscire tutti il bagnoschiuma ad ogni strizzatina; massaggia perché è morbida e grazie alla mano inserita all'interno potete effettivamente coccolarvi con la vostra mano senza perdere mai l'aderenza col vostro corpo (al contrario di come avviene con altre spugne più grandi che non entrano nella mano e ci scivolano di continuo).
La spugna che ho usato io è fatta di un particolare materiale sintetico che, una volta strizzato, si asciuga in poco tempo evitando così la proliferazione dei batteri. Non ha antibatterico all'interno, ma evitare che ci sia troppa umidità evita proprio che si creino cattivi odori ed eventuali muffette. E' senza lattice, prodotto con energia rinnovabile, cruenti free.
La Martini Spa mette in commercio anche altri tipi di spugne, sicuramente più all'avanguardia di quelle di altre marche, perché ogni tipologia ha un'azione specifica sul corpo.
Tra tutte le tipologie ci sono quelle profumate, quelle naturali, quelle esfolianti, quelle anti-age, quelle idratanti. Se le trovate, provatele. Costano non certo €1, un po' di più ma ne vale la pena.
Vi lascio qui il link al sito http://www.martinispa.com così potete vedere tutte le spugne che volete e scoprire anche gli altri prodotti dell'azienda. Al prossimo articolo!
Commenti
Posta un commento