I Top Prodotti dell'Estate 2016 - Make-up

Ritorno parlandovi dei prodotti di make-up migliori che ho provato e che sto ancora utilizzando durante quest'estate 2016. Voglio premettere che ho eliminato del tutto l'utilizzo di fondotinta e cipria perché il caldo, l'afa e la pelle che ha necessariamente bisogno di respirare non mi permettono di applicare sul viso altro che non sia un siero, come vi ho illustrato nell'articolo precedente. Ma iniziamo subito e vi nomino come primo prodotto Pennello di Kiko n°200 un pennello per sfumatura che utilizzo sia per rendere più soft i contorni dell'ombretto sia per applicarlo giusto per creare quell'ombra ambrata che fa tanto estate!
Mi sto trovando da Dio con il Liquid Camouflage High Coverage Concealer Waterproof di Catrice che è davvero fenomenale! Al pari quasi di un fondo in versione correttore, si stende facilmente e si attacca alla pelle non sciogliendosi e non lasciando la sensazione unta dei correttori.
Per le sopracciglia mi sto trovando bene con la Matita per Sopracciglia di PuroBio n°27 che disegna senza dare l'impressione che il tutto sia finto e dura parecchio. Un ombretto che mi piace particolarmente è il Mezza Estate di Neve Cosmetics, uno della palette Duochrome che ho acquistato singolarmente e che si fonde bene col mio incarnato stendendosi facilmente e dando una luminosità discreta ed elegante. a questo abbino una matita occhi di Wycon la n°102 Salmon, un rosa salmone (cotto) con microglitter evidenti argento a lunga tenuta. Sempre di Wycon sto riscoprendo gli ombretti della palette Nude 'n Wild nei colori ambrati soprattutto per delineare la piega dell'occhio e per fare un trucco veloce nei toni dell'ambra.
Questi sono i miei prodotti preferiti dell'estate, a presto col prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma