Contorno occhi Antirughe ai semi di Cannabis di RevitaLAB
Oggi voglio parlarvi di questo prodotto che ho comprato per caso su Amazon: il Contorno Occhi Antirughe ai semi di Cannabis di RevitaLAB!
Dopo la non graditissima esperienza con il contorno occhi di Naobai, volevo assolutamente un contorno occhi che non ungesse, che non avesse cattivo odore e che soprattutto non mi spostasse il correttore. Beh, se anche voi state cercando qualcosa del genere QUESTO fa per voi!
Il contorno occhi si presenta come una crema sheer bianca ma corposa, assolutamente non liquida. L'odore è tra il neutro e un leggero sentore di canapa. La consistenza è liscia, vellutata. Si applica facilmente sul contorno occhi (io lo metto dall'angolo interno a quello esterno, sotto le sopracciglia portando in alto la pelle e sull'11) e la sera mi piace applicarlo con pochissimi passaggi quasi a lasciarlo come un impacco. Si assorbe subito senza lasciare alcuna patina o alone di unto, anzi!
Il pack è interamente in plastica. La sua performance con il makeup è quella che mi ha lasciato maggiormente di stucco perchè riesce ad idratare la pelle, a renderla elastica e tonica ma anche a fare da primer. Da quando lo uso non ricordo nemmeno di applicare il primer occhi di Kiko perchè non fa in modo che il correttore scivoli o si accumuli nelle pieghette. Nella parte esterna dell'occhio ho notato che i segni sono più tenui e distesi, anche se ovviamente non completamente scomparsi, e all'interno dell'occhio sono diminuiti. La quasi mancanza di profumazione e la leggerezza della crema hanno giovato al mio contorno occhi non appesantendolo, non dandomi fastidio l'indomani mattina, non creandomi occhi rossi/gonfi, non bruciando minimamente. Il pack è di 30ml e il costo si aggira attorno ai €10, tutti validi!.
PRO: elasticizza, tonifica, buon primer, non pesante
CONTRO: reperibilità solo su Amazon, non nutriente
Alla prossima recensione!
Commenti
Posta un commento