Gloss Sensation di Testanera

                                        Risultati immagini per tinta gloss gloss
Bentornate ragazze sul blog!
Torno a parlarvi di alcuni prodotti che ho utilizzato durante il mio periodo di assenza. 
Tra questi ho provato diverse tinte capelli, sia perchè dovevo rifare il colore sia perchè con l'arrivo dell'autunno ho voluto scurire i capelli.
Non avendo ancora trovato il colore perfetto, mi sono concessa di provare una colorazione che non fosse permanente ma che mi aiutasse a decidere.
Ho provato la Gloss Sensation di Testanera.
La tinta che ho scelto è stata la 6-67 Castano Caramello con la quale mi sono trovata bene. La confezione presenta tutto il necessario per fare il bagno di colore. Ho proceduto come sempre lasciando il prodotto in posa per 30'. 
Alla fine ho sciacquato e fatto lo shampoo. 
Il colore mi è durato circa 2 settimane (tenete conto che sono circa 6 shampoo) con colore pieno, ma già maggior parte del colore era svanito e non era più intenso e brillante come prima.
Trovo che il prodotto sia ottimo per chi vuole dare una sferzata di brillantezza ai propri capelli però senza cadere nella "trappola" della colorazione permanente. La consiglio anche a chi vuole cambiare solo temporaneamente o stagionalmente il colore dei capelli senza danneggiarli troppo.
Il fatto che la colorazione ricopra la fibra capillare senza creare una vera e propria decolorazione, permette di giocare meglio con le colorazioni e di scegliere quella che fa per sè.
Mi è servita perchè mi ha tamponato un'emergenza, ovviamente non mi ha permesso di andare avanti col colore perfetto per 8 settimane come aveva promesso.
Ma tutto sommato, per chi non pretende troppo, è anche un buon prodotto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma