Balsamo Riparatore Piedi di Yves Rocher
Bentornati sul blog per una nuova recensione sui prodotti che sto utilizzando di più in questo periodo!
Protagonista dell'estate 2019 per la cura dei piedi c'è...il Balsamo Riparatore di Yves Rocher.
Ragazze e ragazzi dai piedi screpolati..ATTENZIONE!!
Di Yves Rocher ho provato diversi prodotti per i piedi, ma devo dire che come questo non ce n'è: si tratta di un burro in tubetto per il nutrimento intenso e profondo dei piedi.
Se soffrite di piedi secchi, sia in inverno che in estate, se i vostri piedi sono sempre disidratati e stressati per sport, camminate e tacchi/scarpe allora affidatevi a questo prodotto per riportarli in vita!
Il burro è facile da dosare perchè in tubetto, semplice da spalmare, si fonde subito sulla pelle. Impiega qualche minuto affinchè si assorba ma basta applicarlo la sera prima di dormire per avere un'azione lunga tutta la notte e avere i piedi rinati il giorno dopo.
Ultimamente, vuoi per la piscina vuoi per il caldo, ho avuto i talloni screpolati e l'applicazione del burro mi ha aiutato molto.
YR consiglia di applicarlo anche solo 2 volte alla settimana per vederne i risultati, ma nulla vi vieta di applicarlo meno o più volte durante la settimana o durante il mese.
Io lo uso come rimedio urto per i piedi, per ammorbidirli e per nutrirli a fondo; gli altri giorni faccio ricorso alla mia crema piedi più leggera.
La trovate nei punti vendita, o tramite una Consigliera di Bellezza, a poco prezzo e ancor meno se avete uno sconto wow!
Contiene: acqua e olio di lavanda, burro di karitè, olio di macadamia, olio di cocco e olio di jojoba.
Vi consiglio vivamente di provarlo per risolvere i vostri problemi di secchezza in tutte le stagioni!
Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!!
Alla prossime recensione🙋
Commenti
Posta un commento