Le Baume Liquide di Yves Rocher

Circa un mese fa mi è stato regalato un sample di questo Baume Liquide di Yves Rocher.
Ero convinta che fosse un modo diverso di chiamare il classico gloss. Ma comunque, ho preferito dargli una chance per sapere se ne valeva la pena. 
Ho iniziato a utilizzarlo la mattina, in fase di makeup prima di andare a lavoro. Lo stendo facilmente e ce ne vuole davvero poco. Basta una goccia che riesce ad essere emolliente su tutte le labbra, ammorbidendole e rimpolpandole allo stesso tempo.
Sono rimasta stupita nel momento in cui mi sono accorta che, nonostante il suo utilizzo giornaliero, le labbra non si seccano, non si screpolano, non hanno insomma qualche effetto collaterale. Ormai bisogna fidarsi poco di tutti i prodotti che ci circondano e sperimentare, sperimentare, sperimentare!.
Mi piace come soluzione al mattino, così come soluzione last minute quando sento che le labbra necessitano di una leggera idratazione.
La consistenza del balsamo liquido è ottima: liquida come un gloss ma decisamente non appiccicosa. Si stende facilmente, ha un odore zuccherino ma non nauseabondo. Date le qualità, si può intendere veramente come un balsamo labbra liquido. Il sample che mi hanno dato in negozio è davvero carino, di un rosa tenue che si confonde bene con il colore delle labbra. Penso che le altre colorazioni colorino leggermente.
Davvero carino per chi cerca un prodotto idratante veramente, facile da applicare, non appiccicoso e molto simile a un gloss.
PRO: leggero, non appiccicoso, facilità di applicazione, lucido.
CONTRO: lucido, potrebbe far appiccicare i capelli, non nutre in profondità.
Alla prossima recensione!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma