Sea Salt Hair Mist Bath&Body

Quante volte ho desiderato di avere i capelli come quando esco dal mare! Essendo isolana, andavo spesso al mare durante la stagione estiva e mi ricordo che quando tornavo a casa avevo dei capelli stupendi perchè erano voluminosi, boccolosi, in piega. Era davvero un peccato lavare via il sale con uno shampoo.
Ho seriamente pensato di imbottigliare dell'acqua marina per sciaquarmi i capelli, di tanto in tanto. 
Un giorno ero in giro per Milano e sono andata in centro, una commessa di Bath&Body mi ha venduto un prodotto parlandomi di un balsamo spray espresso senza risciacquo. L'ho comprato perchè magari il balsamo tradizionale poteva essere pesante durante l'estate. Tornata a casa, faccio lo shampoo e applico a capelli tamponati la mist ma mi accorgo che non si disciplina un bel niente, anzi! Io avevo letto in negozio l'etichetta ma ho pensato che magari non essendo mai entrata non avevo piena conoscenza dei prodotti: insomma, per s/fortuna mi sono trovata tra le mani una mist che fa naturalmente le beach waves tanto desiderate. Per me è stata una gioia perchè mi sollevava dal dover passare la piastra apposta per fare quell'acconciatura! Immaginatevi in estate! Che caldo!.
Quindi, dopo lo shampoo ho vaporizzato la mist su tutti i capelli, ho arricciato con le mani le lunghezze e ho asciugato col phon (adesso che fa più caldo lascio asciugare all'aria). 
Mi sto trovando davvero bene!
L'unica cosa "negativa" che ho notato è che se ne vaporizzo più del dovuto, bastano solo 3 spruzzi in più, il sale si percepisce a livello visivo e tattile. Quindi devo adeguarmi 😉
Voi avete mai usato una mist del genere?
Fatemi sapere con un commentino!
Alla prossima recensione🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma