Fitocrema Contorno Occhi di Bioq
Ciao a tutte e bentornate.
Oggi nuova recensione su un prodotto che sto utilizzando da circa 1 mese e con cui mi sto trovando bene. Essendo un prodotto completamente nuovo, e di cui non ho sentito parlare molto, ho aspettato un po' prima di scriverne. Andando da Lillapois, ho trovato questo contorno occhi ad un prezzo accessibile e ho voluto provarlo. Il fatto che fosse certificato e pieno di attivi vegetali, mi ha convinta nel dover provare qualcosa che fosse in potenza davvero ottimale per il mio contorno occhi.
Avevo finito la mia cremina precedente, e volevo provare dell'altro.
Per fortuna, sono stata fortunata. Ho trovato una crema che è davvero smart: piena di attivi vegetali con oli ed estratti tra i quali l'echinacea e l'asparago. Nonostante la crema sia medio ricca, non appesantisce la zona perioculare e non unge. Riesce a performare anche poco prima del makeup e non crea scivolamenti del correttore e nemmeno pallini.
Il pack è a tubetto, stretto e lungo, con tappino che si chiude a vite: basta premere leggermente perchè esca la quantità giusta di crema.
Io ne applico una dose leggermente più abbondante la sera in modo da coprire le palpebre fisse e mobili e la stendo fino alle tempie.
L'odore è quasi neutro e non da fastidio.
Il costo è basso e facilita l'acquisto nonostante le sue proprietà.
Ho notato maggiore elasticità della zona interessata anche se non c'è assolutamente l'appianamento delle micro rughette. Però noto che la pelle è più idratata e più liscia rispetto a prima. La promessa di alleggerire la zona dagli eventuali rossori delle occhiaie grazie all'estratto di cedro l'ho notata. Ho sempre le occhiaie, ovviamente, ma noto che sono meno rosse e con macchie più concentrate fino a metà occhio.
Se avete voglia di investire in un contorno occhi che sia leggero ed economico nonchè con buon inci, ve lo consiglio.
Alla prossima recensione🙋
Commenti
Posta un commento