Nude 'n Wild Wycon Palette

Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio farvi un articolo recensione su un prodotto makeup che nel web a volte è stato considerato come un’alternativa economica alla Naked palette di Urban Decay.
In merito darò la mia opinione. Partiamo dalla confezione, questa è fatta di cartone e si apre e chiude a portafoglio grazie a un’applicazione magnetica che fa sì che la confezione non si apri qualora doveste portarla in giro o in valigia. Una volta aperta, la palette presenta i suoi ombretti, un pennello e uno specchietto. Se lo specchietto è stretto per far si che si possa fare un look solo nella parte superiore, il pennello invece è valido, morbido, le setole non si disperdono dopo che lo si lava e non perdono colore.
Passiamo agli ombretti. Questi sono nella maggior parte shimmer e solo pochi sono opachi. Utilizzo giornalmente il primo ombretto che è un bianco panna opaco che uso al pari di un illuminante in polvere sotto l’arcata sopraccigliare e nell’angolo interno dell’occhio piuttosto che nell’angolo esterno per definire il flick dell’eyeliner. Utilizzo tanto anche il penultimo ombretto un color melanzana che metto sempre nella piega dell’occhio per dare profondità e tridimensionalità all’occhio.
 Per quanto riguarda gli altri ombretti sono un po’ titubante perché alcuni li utilizzo per illuminare la parte centrale dell’occhio a makeup finito altri invece non li uso completamente. Sono restia a utilizzarli perché mi sono accorta che lo stesso ombretto visto nella sua cialdina e applicato sulla palpebra da vita a due colori diversi. Mi spiego meglio: se io ho l’ombretto centrale che sembra un color tortora shimmer, sulla palpebra diventa un bronzo. Quindi io devo fare lo “sforzo” di ricordarmi quale sia la combinazione tra colore dell’ombretto nella cialda e quello effettivo. Per quanto riguarda la durata, non sono molto durevoli a meno che non li applicate con un primer efficace. Non sono molto pigmentati e questo può essere un pregio quando si vogliono fare dei trucchi da giorno leggeri e sobri, o un difetto se invece si vuole un risultato più evidente.

Io non saprei se consigliarvela. Penso però che ci siano delle alternative migliori. Al prossimo articolo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lift Up Crema corpo Snellente e Rimodellante di Barò Cosmetica

Tinta Naturale di Frais Monde

Tial Skin: Lozione per gli Inestetismi del Viso di Perfarma